[tps_title]Colpaccio possibile[/tps_title]
Se a centrocampo circolano sempre i nomi di Zakaria, Witsel e Rovella come possibili soluzioni per tamponare l’emorragia in mediana, per quanto riguarda l’attacco sembra esserci un po’ più di confusione. Data probabilmente dal forte desiderio della Juve di arrivare a Vlahovic, a cui fanno da contraltare le molteplici difficoltà di portare a termine un colpo del genere. Soprattutto a metà stagione.
Ecco perché, parallelamente all’idea che porta al serbo della Fiorentina, viaggiano anche tanti altri nomi in ordine sparso. Ma da più parti in queste ore stanno arrivando importanti conferme su un big in particolare in ottica bianconera.
Occhio infatti ad Edinson Cavani, chiuso da CR7 al Manchester United e in scadenza di contratto a fine stagione con i Red Devils. Certamente uno del suo spessore e della sua esperienza (anche in Serie A oltre che in campo internazionale) potrebbe dare sin da subito un contributo enorme alla causa bianconera. E sarebbe pure un colpo economicamente accessibile, vista la sua posizione contrattuale. L’unica cosa da capire sarebbe quanto chiederebbe l’ex Napoli di ingaggio. Una cifra troppo alta farebbe immediatamente depennare il suo nome sulla lista di mercato di Cherubini. Ma le conferme continuano ad arrivare: pista da seguire con attenzione.
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…