Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

juventus

Calciomercato Juventus – Svolta McKennie: ora la società pensa al rinnovo

Juventus Mc>Kennie
Il centrocampista americano per tutta l'estate di calciomercato sembrava destinato a partire. Ora invece gioca e la società pensa al rinnovo
Redazione NC

La Juventusha cominciato bene il campionato, con tre vittorie e un pareggio, che sono valsi 10 punti in classifica. Nella squadra di Allegri c'è stato anche chi è stato per tutto il calciomercatosulla lista dei partenti e che invece ora è tra i protagonisti.

E' il caso di Weston McKennie. Il centrocampista americano, dopo il prestito al Leeds, era rientrato alla Continassa con la valigia in mano, pronto a ripartire. Invece Allegri lo ha messo in campo in tutte e quattro le partite e da titolare nelle ultime due contro Empoli e Lazio.

L'aria insomma sembra cambiata radicalmente. Secondo il Corriere di Torino infatti, la società bianconera ora starebbe pensando al rinnovo del centrocampista. L'attuale contratto di McKennie scadrà nel 2025, ma la sua avventura juventina potrebbe andare anche oltre.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.