[tps_title]La prossima sfida[/tps_title]
La Vecchia Signora e il club di Suning avrebbero nuovamente un obiettivo di mercato in comune. Un nome grosso, che la Juventus insegue da tantissimo tempo, sul quale però ora starebbe irrompendo proprio Beppe Marotta.
Stiamo parlando di Dusan Vlahovic, che rappresenta la primissima scelta della Juve per rinforzare il proprio reparto avanzato. Stando a quanto riferito da calciomerato.com, i nerazzurri sarebbero pronti ad inserirsi nella corsa al bomber serbo della Fiorentina, che sarebbe un pallino proprio di Marotta. La cattiva notizia è che, probabilmente, Comisso preferirebbe cedere Vlahovic ai nerazzurri piuttosto che alla Juve.
Quella buona però è che, per permettersi un colpo del genere, Marotta dovrebbe prima cedere un pezzo grosso. Il nome in questione sarebbe quello di Lautaro Martinez. Un intreccio dunque tutt’altro che semplice da mettere in pratica. La Juventus dal canto suo può contare sul gradimento da parte del giocatore al trasferimento a Torino. La nuova sfida di mercato è aperta.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…