Adrien Rabiot
La Juventus, dopo i risultati della quindicesima giornata, si conferma in lotta per lo Scudetto con l’Inter. Nel frattempo la società sta lavorando alle strategie di calciomercato. E in quest’ottica, sono importanti anche i rinnovi.
Tra quelli più urgenti c’è sicuramente quello di Adrien Rabiot. Nei giorni scorsi c’erano state delle indiscrezioni su un possibile accordo tra il francese e il club bianconero sul prolungamento del contratto. Ma, con una nota all’ANSA, mamma Veronique, agente del giocatore, ha voluto smentire tutto.
Le sue parole: “Smentisco totalmente le notizie apparse giovedì sulla stampa sportiva in merito al rinnovo del contratto di Adrien con la Juventus. Adrien non ha preso alcuna decisione sul suo futuro ed è concentrato esclusivamente sul campo e su questa stagione e al momento non ci sono discussioni con nessun club sul futuro di Adrien. Anche se giovedì mattina mi sono arrabbiata quando ho scoperto la notizia in prima pagina e un articolo, che non è altro che una totale invenzione giornalistica, ho scelto di rispondere solo oggi per lasciar passare il weekend e non interferire con la partita di Adrien“.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…