BERLIN, GERMANY - DECEMBER 12: Toni Kroos of Real Madrid looks on during the UEFA Champions League match between 1. FC Union Berlin and Real Madrid CF at Olympiastadion on December 12, 2023 in Berlin, Germany. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)
Il calciomercato invernale si è chiuso da poco, ma la Juventus è sempre al lavoro per costruire la squadra della prossima stagione. La dirigenza vorrebbe fare degli innesti a centrocampo e uno degli obiettivi è Toni Kroos, in scadenza con il Real Madrid. Il centrocampista tedesco ha parlato del suo futuro in conferenza stampa.
“Non lo so, davvero. Sono contento che così tante persone vogliano che io continui. Non c’è una decisione. Il mio futuro? Avere la motivazione, la voglia di vincere come 10 anni fa. Altrimenti non ce la fai. E che il corpo funzioni, perché me ne occupo tanto. Le cose stanno andando bene. Voglio finire la mia carriera a un livello molto alto. Sono lo stesso di un anno fa. Vedremo. Voglio prendere la decisione giusta. Ritorno al Bayern Monaco? Questo non succederà“.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…