juventus

Calciomercato Juventus – Dopo l’infortunio Ferguson cambiano i piani

Redazione NC
La Juventus sta studiando le mosse di calciomercato in vista della sessione estiva: l'infortunio dello scozzese cambia i piani dei bianconeri

La Juventusvuole chiudere la stagione tra le prime quattro, per conquistare un posto in Champions per la prossima stagione. La società intanto sta continuando a pianificare le mosse di calciomercatoper l'estate.

[an error occurred while processing this directive]

I piani di Giuntoli però potrebbero cambiare in corsa. Per il centrocampo infatti il dirigente bianconero aveva individuato in Lewis Ferguson un rinforzo ideale. Il centrocampista infatti finora era stato tra i leader e cardini del Bologna di Thiago Motta.

Sabato sera però lo scozzese ha subito un infortunio nel corso di Bologna-Monza e le ultime notizie parlano di un interessamento del legamento crociato. A questo punto quindi la Juventus cambierà obiettivo, visto il probabile lungo stop del giocatore rossoblù.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.