LONDON, ENGLAND - MARCH 08: Pierre-Emile Hojbjerg of Tottenham Hotspur during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between Tottenham Hotspur and AC Milan at Tottenham Hotspur Stadium on March 08, 2023 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Alla ripresa per la Juventus ci sarà subito il big match contro il Milan capolista, occasione per accorciare sulla vetta della classifica. Ma per rimanere in lotta per le posizioni di vertice, la Vecchia Signora sta pensando già al calciomercato invernale.
Dopo aver perso Pogba per il caso doping, ora i bianconeri dovranno dover fare a meno anche di Fagioli, per la vicenda scommesse. Ecco perché Giuntoli vuole intervenire e dare ad Allegri un innesto a centrocampo. Un nome che piace molto al club è quello di Pierre-Emile Hojbjerg del Tottenham.
Ma l’affare non sarà semplice. Sul giocatore infatti ci sono anche Atletico Madrid e Manchester United. Il club di Londra valuta il giocatore 30 milioni di euro. La Juventus invece preferirebbe un’operazione in prestito, formula poco gradita agli Spurs.
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…