OSAKA, JAPAN - JULY 24: Karim Adeyemi of Borussia Dortmund celebrates after scoring his team's third goal during the pre-season friendly match between Cerezo Osaka and Borussia Dortmund at Yanmar Stadium Nagai on July 24, 2024 in Osaka, Japan. (Photo by Kiyoshi Ota/Getty Images)
La Juventus continua a essere una delle assolute protagoniste del calciomercato italiano. Dopo aver assestato già diversi colpi tra porta, difesa e centrocampo, ora Giuntoli si sta concentrando anche su un’importante operazione in attacco.
I bianconeri stanno puntando in maniera concreta a Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. Il classe 2002 può agire sia da ala che da punta centrale e farebbe comodo nello scacchiere di Thiago Motta per la sua velocità.
Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, continuano le trattative tra la Juventus e l’entourage del giocatore, con contatti frequenti riguardo i termini e le cifre del contratto. Una volta raggiunta un’intesa di massima con l’attaccante, la Juventus presenterà un’offerta iniziale al Borussia Dortmund.
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…