Giuntoli
Oggi la Juventus ha pareggiato 1-1 contro il Cagliari all’Allianz Stadium. Prima del match, Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Dazn, toccando diversi temi legati al calciomercato, sia sulla sessione passata sia su quella di gennaio. Ecco le parole del Managing Director Football bianconero.
Sulla riduzione della squalifica di Paul Pogba: “Aspettiamo la sentenza definitiva del Tas. E’ stato un grande calciatore, ma è da tanto tempo che è fermo”.
Il grave infortunio di Bremer: “Ci spiace molto per lui, è un grandissimo calciatore. Il mister si dovrà arrangiare con altri calciatori di valore. Vedremo chi prenderà il suo posto e poi vedremo a gennaio se ci saranno delle opportunità. Ma è ancora presto”.
Sulla trattativa per il rinnovo di Dusan Vlahovic: “E’ un grande calciatore, ce lo godiamo. Siamo molto fiduciosi per il suo futuro”
Su Weston McKennie: “All’inizio c’era stato qualche problemino per il rinnovo, c’erano delle squadre interessate ma poi siamo contenti che sia rimasto”.
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...