BASKING RIDGE, NEW JERSEY - AUGUST 04: Pierre Kalulu of AC Milan looks on during an AC Milan Training Session at Pingry School on August 04, 2024 in Basking Ridge, New Jersey. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Nell’ultima sessione di calciomercato la Juventus ha decisamente cambiato volto. Il club bianconera ha fatto molte operazioni in entrata per dare a Thiago Motta una rosa rinnovata e competitiva. Tra i nuovi innesti c’è stato anche quello di Pierre Kalulu.
Il difensore è arrivato in prestito oneroso con diritto di riscatto dal Milan. Da questa sua stagione a Torino quindi dipende la possibilità del riscatto. Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, la società è molto soddisfatta dell’impatto avuto dal francese.
Il classe 2000 ha un ottimo rapporto con l’allenatore, che lo considera un elemento importante per il suo gioco. Al momento quindi ci sono sensazioni positive su una sua permanenza, con la Juventus che potrà esercitare l’opzione da 14 milioni più 3 di bonus per acquistarlo definitivamente.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…