LEIPZIG, GERMANY - OCTOBER 02: Francisco Conceição Of Juventus celebrates after scoring the 2-3 goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between RB Leipzig and Juventus at Leipzig Stadium on October 02, 2024 in Leipzig, Germany. (Photo by Diego Puletto/Juventus/Juventus FC via Getty Images)
Nel corso del calciomercato estivo alla Juventus sono arrivati tanti nuovi volti. Uno di questi è stato quello di Francisco Conceicao. Il club ha prelevato il giocatore dal Porto in prestito, con una formula particolare, per cui i bianconeri hanno pagato 7 milioni, ingaggio compreso.
In questi primi mesi a Torino il portoghese ha convinto tutti, andando anche a segno sia in campionato sia in Champions League. Thiago Motta e il club hanno fiducia nel figlio d’arte e quindi il club si sta muovendo per trattenerlo anche oltre il prossimo 30 giugno.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Juventus e Porto si incontreranno a breve per definire i dettagli dell’acquisto a titolo definitivo. Il portoghese ha una clausola da 30 milioni di euro e il club bianconero ne ha già versati 7 milioni. Il costo totale dell’operazione si aggirerà tra i 33 e i 34 milioni.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…