Cherubini valuta il colpaccio di calciomercato in prestito.
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Il calciomercato invernale si avvicina a grandi passi e gennaio potrebbe portare in dote qualche sorpresa molto interessante per la Juventus. Soprattutto in termini di occasioni da non farsi sfuggire. La dirigenza bianconera sta valutando tantissime piste, alla ricerca dell’opportunità giusta.
Gli obiettivi? Sicuramente un centrocampista, con ogni probabilità pure un nuovo attaccante. E c’è chi parla anche di un possibile intervento in difesa, per la precisione sulla fascia sinistra. Molto, come detto, dipenderà dalla occasioni che il mercato metterà sul piatto e anche dalle cessioni che la Juve riuscirà a mettere a segno. Insomma, in casa bianconera c’è veramente tanta carne al fuoco in vista della sessione di riparazione, ma anche in prospettiva estiva.
Parlando di occasioni e di possibili sorprese, oggi vi riportiamo una voce che ha del clamoroso e che sta rimbalzando proprio in queste ultime ore. Una voce di mercato che parla di un possibile colpaccio in attacco, che la Juventus potrebbe chiudere addirittura in prestito con diritto di riscatto <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…