Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

juventus

Calciomercato Juventus – Fatta per la cessione di Ranocchia: i dettagli

Calciomercato Juventus – Fatta per la cessione di Ranocchia: i dettagli - immagine 1
La Juventus sta lavorando molto in questa sessione invernale di calciomercato: sul fronte uscite, è fatta per la cessione del centrocampista
Redazione NC

La Juventussta continuando a battagliare con l'Inter per la vetta del campionato. Nel frattempo la dirigenza sta lavorando in questa sessione invernale dicalciomercato, sia per le operazioni in entrata che per quelle in uscita.

E a proposito delle uscite, una di queste operazioni è in dirittura d'arrivo. Secondo quanto riferito da Sky Sport infatti, Juventus e Palermo hanno raggiunto un accordo per la cessione di Filippo Ranocchia. Ora rimangono solo gli ultimi dettagli da limare.

Il giocatore ha detto sì alla proposta del club siciliano e quindi lascerà l'Empoli, dove era andato in prestito in estate, e scenderà in Serie B. Ranocchia si trasferirà in rosanero in prestito con obbligo di riscatto, fissato a 3 milioni.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.