Aleksandar Mitrovic, uno dei tanti obiettivi di calciomercato della Juventus per l'attacco.
[tps_title]Ultime news[/tps_title]
Se il centrocampo è probabilmente il reparto di minor spessore generale e che certamente avrà bisogno di innesti di qualità il prima possibile, è vero anche che la Juventus ha problemi evidentissimi pure in attacco. E’ vero, lì davanti ci sono giocatori di qualità e di spessore, da Chiesa a Dybala, da Morata a Kean e Kulusevski. Ma manca tremendamente un bomber vero, capace di garantire alla Juve dai 20 ai 30 gol all’anno.
La partenza di Cristiano Ronaldo della scorsa estate è stata, da questo punto di vista, una batosta pesante, che la Juventus non è riuscita a digerire e a porvi rimedio. I (tanti) gol del fenomeno portoghese mancano come l’aria alla Vecchia Signora, che in questo momento fatica oltremodo a trovare la via della rete con regolarità. Tra l’altro CR7 non è stato praticamente sostituito, ma nei piani della società c’è sicuramente l’acquisto di un nuovo centravanti.
Dusan Vlahovic è senza dubbio il sogno di mercato della Juventus per l’attacco. La dirigenza bianconera ha già avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore, che dal canto suo a Torino ci verrebbe di corsa. Il difficile sarà convincere la Fiorentina a cedere il serbo. Commisso chiede davvero tanti soldi per lasciar partire il suo gioiello più prezioso e in ogni caso preferirebbe non venderlo alla Juventus. Pista complicatissima per gennaio, più fattibile la prossima estate. Ma ci sarà anche da affrontare una concorrenza spietata. Ecco perché i bianconeri starebbero seguendo anche altre piste alternative: ecco tutti i nomi sul taccuino di Cherubini <<<
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…