AMSTERDAM, NETHERLANDS - MARCH 07: Douglas Luiz of Aston Villa shows appreciation to the fans at full-time following the team's draw in the UEFA Europa Conference League 2023/24 round of 16 first leg match between AFC Ajax and Aston Villa at Johan Cruijff Arena on March 07, 2024 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
La Juventus è uno dei club italiani che si sta muovendo di più in questo inizio di estate di calciomercato. Dopo aver chiuso l’operazione Di Gregorio con il Monza, ora Giuntoli sta lavorando a un rinforzo per il centrocampo.
Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, i bianconeri si stanno muovendo per Douglas Luiz. Secondo quanto emerge, la Juventus è pronta a dialogare con l’Aston Villa per trattare il brasiliano.
Vista la valutazione che il club inglese fa del giocatore, l’unico modo per provare a chiudere l’operazione è con l’inserimento di contropartite gradite ai Villains. I profili giusti potrebbero essere quelli di Samuel Iling Jr e Weston McKennie.
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…