VERONA, ITALY - APRIL 07: Koni De Winter of Genoa CFC during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and Genoa CFC - Serie A TIM at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 07, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Juventus ha ancora degli obiettivi in questo finale di stagione. Ma mentre la squadra è concentrata sul campo, la dirigenza bianconera sta già preparando le strategie per la prossima sessione di calciomercato.
E mentre Giuntoli studia le mosse in entrata, entrano soldi freschi nelle casse del club, che vanno ad arricchire il budget di mercato. Ieri sera infatti è scattato l’obbligo riscatto di Koni De Winter da parte del Genoa. Ieri il Grifone ha vinto 3-0 contro il Cagliari, conquistando matematicamente la salvezza.
Questa era una delle due condizioni per il riscatto del difensore. L’altra era già stata raggiunta in precedenza, ovvero 23 presenze da 45 minuti del giocatore. La Juventus incasserà 8 milioni, che potrebbero arrivare a 10 con i bonus e mantiene una percentuale sulla futura rivendita.
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…