Luiz Felipe Ramos
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Storicamente, la Juventus è sempre stata molto attenta a certe dinamiche di calciomercato. Il club bianconero infatti ha più volte pescato dal mercato degli svincolati, mettendo a segno svariati colpi a parametro zero. Con alterne fortune. Gli ultimi arrivati con questa modalità in ordine di tempo sono stati Aaron Ramsey e Adrien Rabiot. Che alla fine non si sono rivelati proprio due colpacci, per la Juve.
Certo, il fatto che non si debba sborsare neanche un euro per il cartellino è un salvagente importante. Ma gli ingaggi sono molto importanti e pesano, eccome. Non a caso la Juve starebbe cercando di piazzare proprio questi due giocatori sul mercato. Ma, tornando al discorso principale, il club bianconero continuerà a cercare occasioni del genere, nonostante le ultime esperienze non siano state particolarmente soddisfacenti.
Fari puntati dunque sui giocatori in scadenza a fine stagione, che già da gennaio potranno iniziare a parlare liberamente con altri club per cercare un accordo. Ecco l’ultima idea della Juventus in tal senso <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…