OSAKA, JAPAN - JULY 24: Karim Adeyemi of Borussia Dortmund celebrates after scoring his team's third goal during the pre-season friendly match between Cerezo Osaka and Borussia Dortmund at Yanmar Stadium Nagai on July 24, 2024 in Osaka, Japan. (Photo by Kiyoshi Ota/Getty Images)
Nell’ultima estate di calciomercato la Juventus ha cambiato volto. Il club bianconero ha fatto investimenti importanti e ha messo a segno colpi che hanno rilanciato le proprie ambizioni in Italia e in Europa. Ma la dirigenza è sempre attenta ai prossimi obiettivi.
Già nei mesi scorsi i bianconeri avevano trattato Karim Adeyemi del Borussia Dortmund, ma senza affondare il colpo. Ma l’interesse per l’esterno d’attacco potrebbe tornare in auge nelle prossime sessioni di mercato. Sul giocatore però è piombata anche una big della Premier League.
Secondo quanto riferito da Florian Plettenberg di Sky Sport DE, il Liverpool sta seguendo l’attaccante tedesco. I Reds avrebbero individuato nel classe 2002 il sostituto di Mohamed Salah, che dovrebbe partire a fine stagione. Il dubbio sul giocatore, sia per gli inglesi che per gli altri club interessati, è legato solo alla propensione agli infortuni.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…