AMSTERDAM, NETHERLANDS - MARCH 07: Douglas Luiz of Aston Villa shows appreciation to the fans at full-time following the team's draw in the UEFA Europa Conference League 2023/24 round of 16 first leg match between AFC Ajax and Aston Villa at Johan Cruijff Arena on March 07, 2024 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
La Juventus comincia a mettere paura alle rivali della Serie A con un grande colpo di calciomercato. Dopo una trattativa che ha avuto più fasi infatti, i bianconeri hanno chiuso per l’arrivo di Douglas Luiz dall’Aston Villa.
L’operazione avrà un costo complessivo di 50 milioni di euro per la Juventus: i bianconeri verseranno ai Villains 28 milioni di euro, cedendo anche i cartellini di Iling Jr e Barrenechea a 22 milioni più bonus. C’è inoltre l’inserimento di una percentuale sulla futura rivendita in caso di cessione a determinate cifre.
Come riferito da Sky Sport, la società torinese ha già fissato le visite mediche del centrocampista tra lunedì 24 e martedì 25. Queste però non si svolgeranno in Italia, ma negli Stati Uniti, dove il giocare è impegnato con la nazionale brasiliana in Copa America. Douglas Luiz è pronto a vestire bianconero.
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...