AMSTERDAM, NETHERLANDS - MARCH 07: Douglas Luiz of Aston Villa shows appreciation to the fans at full-time following the team's draw in the UEFA Europa Conference League 2023/24 round of 16 first leg match between AFC Ajax and Aston Villa at Johan Cruijff Arena on March 07, 2024 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
La Juventus è sempre più vicina a un grande colpo di calciomercato per il centrocampo. Negli ultimi giorni infatti i bianconeri hanno accelerato per Douglas Luiz dell’Aston Villa e ora il suo arrivo a Torino sembra a un passo.
Come riferito da Fabrizio Romano, la Juventus ha raggiunto un accordo economico con il brasiliano, che è entusiasta della destinazione. Il club bianconero intanto ha trovato anche l’intesa sulla valutazione e le contropartite.
Il club di Birmingham infatti ha accettato l’offerta di Weston McKennie, Samuel Iling Jr e una parte cash di 20 milioni. Gli unici dettagli da sistemare sono quelli relativi alla partenza del centrocampista statunitense, che comunque ha accettato la destinazione. Douglas Luiz è a un passo dalla Juve.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…