[tps_title]Le novità[/tps_title]
Paul Pogba sarebbe il sogno principale della Juventus. Ma c’è anche un altro giocatore che nelle ultime settimane avrebbe scalato le gerarchie e sarebbe arrivato in cima alla lista dei desideri della Juventus. Un nome che però sembra allontanarsi sempre di più dal possibile approdo a Torino.
“Tra i nomi per il centrocampo della Juve è il caso di eliminare Tchouaméni: non arriverà a Torino (a meno di clamorose sorprese)“, ha riferito il giornalista della Gazzetta dello Sport Luca Bianchin tramite il proprio profilo Twitter. Aggiungendo poi anche: “Aurélien Tchouaméni non firmerà per la Juve. Probabilità vicine allo 0%”. Lo stesso giornalista ha poi anche fatto i nomi di quelli che invece potrebbero essere i nuovi colpi in entrata per il centrocampo.
“Witsel in corsa, Zakaria… di più”. Secondo Bianchin, sarebbe il centrocampista svizzero il nome al momento più caldo in ottica Juve. Occhio anche al solito Witsel, in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund. Chi sognava invece l’arrivo di Tchouaméni, potrebbe rimanere deluso dalle parole del collega della Rosea.
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…