Andrea Agnelli
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Il momento in casa Juve è decisamente di quelli delicati e complicati. Non solo la squadra stenta sul campo, ma anche le notizie extra campo contribuiscono ad allarmare tutto l’ambiente bianconero. La società è stata fortemente investita dall’inchiesta plusvalenze, che rischia di minare la stabilità del club. La vicenda promette sviluppi nel prossimo futuro e certamente contribuisce a non creare un clima sereno intorno alla squadra.
Dal canto loro, Allegri e i suoi ragazzi devono comunque dare una seria svolta alla stagione della Juventus. Che, di questo passo, rischia di diventare tragica, tra le peggiori in assoluto da molto tempo a questa parte. Se già con Sarri prima e con Pirlo poi si era nettamente avvertito un declino di un gruppo che fino a pochissimo tempo fa era abituato solo a vincere, adesso si rischia di toccare il fondo.
E toccare il fondo in questo caso significherebbe non arrivare neanche in Champions League. Il discorso Scudetto è praticamente chiuso già da qualche settimana. Ma la Juventus ha l’obbligo, l’imperativo assoluto di qualificarsi almeno alla prossima edizione della massima competizione europea per club. E’ necessario dal punto di vista del prestigio, ancor di più forse da quello economico. Ma anche per questioni di calciomercato: ecco perché senza Champions la Juve rischierebbe davvero grosso <<<
Page: 1 2
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…