Luka Jovic
Dopo un inizio di stagione difficile, la Fiorentina allenata da Vincenzo Italiano ha invertito la rotta con nove vittorie nelle ultimi 10 giornate. In più i toscani si ritrovano con una finale di Coppa Italia ipotecata e un posto ai quarti di Conference League contro il Lech Poznan. Uno dei nei della stagione dei toscani, però, riguarda sicuramente il reparto offensivo che sta vedendo protagonisti Luka Jovic e Arthur Cabral. L’attaccante brasiliano, a differenza del serbo, pare essersi sbloccato, levando più di una castagna dal fuoco ai gigliati.
In virtù delle difficoltà della produttività viola, la società è lavoro per consegnare al tecnico un centravanti che possa far fare alla squadra il definitivo salto di qualità. Quello che urge ai toscani è riuscire concretizzare l’enorme mole di gioco che riescono a produrre. Sul taccuino di Pradè, ecco che ci sarebbe anche il nome di Gianluca Scamacca, attaccante italiano che lasciato il Sassuolo per vestire la maglia del West Ham United. Soluzione che fin qui non ha portato i frutti sperati all’ex Roma che a giugno potrebbe decidere di tornare in Italia.
Ma non solo il classe ’99, infatti, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino anche Marko Arnautovic che, in questa stagione, complici i continui problemi fisici, sta trovando poco spazio al Bologna. La società Viola comunque è al lavoro per consegnare a Italiano il suo nuovo centravanti. Non solo Scamacca e Arnautovic, in casa Viola si sogna in grande per il futuro. Ecco la lista dei desideri di Pradè<<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…