Italiano
Di recente sono apparse delle indiscrezioni secondo cui, Vincenzo Italiano, sarebbe finito nel mirino della dirigenza rossonera. Non è un segreto che i diavoli non stiano vivendo un grande periodo con Conceicao alla guida. Ecco che i piani alti rossoneri si stanno guardando intorno per la prossima stagione.
Italiano era già stato accostato al Milan nella scorsa estate del 2024. Il tecnico ex Fiorentina sposava (e sposa ancora) il piano di gioco dei rossoneri: un 4-2-3-1 che Italiano avrebbe plasmato al meglio delle sue possibilità. Adesso l’occasione si ripresenta davanti alla porta del tecnico. Attualmente il suo stipendio si aggira a 2,1 milioni l’anno fino al 2026 (operazione possibile per i rossoneri anche se non dovessero centrare l’Europa) .
Non ci sono stati disguidi interni tra l’allenatore, la squadra e la società bolognese, pertanto non ci sono ancora i presupposti affinché Italiano decida di cambiare squadra. Ora come ora il suo Bologna sta rendendo meglio del Milan, sfoggiando una sesta posizione contro la nona dei rossoneri. Tutto può succedere da qui alla fine del campionato. Le ultime di mercato: Un big ai saluti! Ecco cosa cambierà a Giugno
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…