[tps_title]Tutta la verità[/tps_title]
La certezza che Italiano rimanga, in questo momento, non c’è. Il tecnico è entrato nel cuore dei tifosi viola e la società vuole far di tutto per convincerlo a rimanere. Per riuscirci, servirà fare un salto di qualità. Le lusinghe che stanno arrivando in questi giorni non lasciano indifferente Italiano, che è molto ambizioso e vuole crescere ancora.
Vorrebbe farlo con la Fiorentina, visto come si trova bene a Firenze. Se non dovessero arrivare però delle garanzie sul prossimo mercato, allora la sua idea potrebbe cambiare. La società a fine stagione vuole prolungare il contratto con Italiano, che però chiederà degli interventi importanti sul mercato.
In caso di mancate garanzie, allora non è da escludere un addio di Italiano già in estate. L’ambizione della Fiorentina sembra chiara, la dirigenza vuole investire e dare continuità al lavoro iniziato questa stagione. I tifosi sognano l’Europa e una crescita che possa addirittura portare la Fiorentina a giocarsi la Champions. Per riuscirci sarà fondamentale blindare Vincenzo Italiano, e tutto si deciderà nelle prossime settimane.
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…