[tps_title]Il piano[/tps_title]
Inutile girarci intorno, tra gli uomini copertina del mercato della prossima estate rischia di rimanere a lungo Dusan Vlahovic. L’attaccante della Fiorentina, al netto delle recenti dichiarazioni, presto o tardi vorrà tentare il grande salto. Questo nonostante le ottime prestazioni della squadra toscana, che potrebbero anche spingere a un rinnovo e posticipare l’addio. Ma, se così non dovesse essere, sono diverse le squadre pronte a dar vita a una vera e propria asta.
Lo spiega molto chiaramente anche Il Giorno: “Al di là delle parole – si legge – la volontà di Vlahovic e di fare un salto di carriera e di ingaggio. I top club inglesi sono in finestra, così come la Juventus e, a fari spenti, l’Inter”. Un ultimo dettaglio, quest’ultimo, che rischia di fare tutta la differenza del mondo. O, almeno, la fa nella mente di Marotta. L’ad nerazzurro rimane consapevole delle difficoltà della trattativa, ma ha già pronto il piano.
In estate, infatti, l’Inter salterà con altissime probabilità i due cileni in rosa. La partenza di Vidal appare quasi certa, quella di Sanchez quanto mai probabile. Con il doppio addio, allora, Marotta potrebbe risparmiare cifre importantissime soprattuto a livello di ingaggio. E reindirizzarle quindi verso Vlahovic. La strada rimane in salita e quanto mai complicata. Ma i risparmi e l’ipotetica seconda stella potrebbero cambiare lo scenario.
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…