[tps_title]La verità[/tps_title]
Come i più attenti avranno già capito, stiamo parlando di André Onana: il portiere camerunense attualmente all’Ajax è da tempo nel mirino dei nerazzurri. L’Inter è sulle tracce del giocatore da mesi, avendo deciso di puntare sull’ex Barcellona per raccogliere l’eredità di Handanovic. In questo senso, sicuramente, l’ottimo futuro in prospettiva e il contratto in scadenza hanno aiutato non poco.
Ma proprio la presenza del Barcellona rischia di diventare un problema. Come dichiarato dallo stesso Onana, infatti, il cuore del portiere è rimasto in Catalogna e, di fronte a una chiamata, sarebbe difficile rinunciare. Una doccia fredda di sicuro per Marotta, che da tempo veniva dato a un passo dal chiudere l’accordo con l’entourage del giocatore. Tutto finito è Inter beffata? Non esattamente.
Secondo Fabrizio Romano, infatti, la situazione è abbastanza chiara. Su Twitter, infatti, ha scritto: “Ecco la situazione di Onana. La decisione è stata presa mesi fa ed è ancora chiara: è in procinto di scegliere l’Inter come prossimo club, a partire da giugno 2022. Onana rispetta il Barcellona ma ha pianificato di firmare con i nerazzurri non appena sarà permesso dal regolamento. Trasferimento confermato”. Insomma, Marotta e Inzaghi sembrano poter dormire sonni tranquilli: il portiere sarà nerazzurro.
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…