[tps_title]L’ultima idea[/tps_title]
Rinnovare il contratto di Simone Inzaghi. Questo è quello che potrebbe accadere da qui a breve. Ed il motivo è semplice: i risultati ottenuti dall’ex allenatore della Lazio sono talmente buoni che rischiano di attirare le attenzioni anche di altri top club. Non ha vinto ancora nulla, è vero. Ma questo non significa molto, a dire la verità.
Ovvio: Inzaghi sta facendo un mezzo miracolo. Dopo aver preso in mano una squadra quasi depressa (visti i tripli addii di Conte, Hakimi e Lukaku) è riuscito nella impossibile impresa di risollevare il morale dando speranza ampissima per il futuro. Ha valorizzato calciatori che sembravano da buttare via e soprattutto, dopo 10 anni, è riuscito a raggiungere gli ottavi di finale di Champions che per l’Inter erano diventati una mezza maledizione.
Insomma: Marotta è come sempre lungimirante. Probabile che lo possa essere anche questa volta, ancora una volta. Tutto l’ambiente interista, non deve far altro che confidare in lui. Per il presente, per il futuro.
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…