[tps_title]Il punto della situazione[/tps_title]
Diversi nomi sono sulla lista degli affari, altri ne arriveranno con il passare delle settimane. Kostic, ad esempio, fino a qualche giorno fa sembrava l’obiettivo numero uno. Ma Perisic potrebbe rinnovare, alla fine. E dunque, il calciatore scelto da Marotta per sostituirlo potrebbe rimanere dov’è.
Questione attacco, il piano è chiaro. Se si riuscirà a prendere a gennaio Raspadori, in estate arriverà un big. L’idea è quella di liberarsi dello stipendio di Sanchez e di sostituirlo con un calciatore che possa fare bene da subito, senza alcun periodo di “apprendimento”. In difesa: occhio alle ultime indiscrezioni. Pare che Marotta abbia già il colpo in canna, ma il nome non è ancora certo.
La redazione di notiziecalciomercato.eu sta lavorando per trovare notizie affidabili su questo fronte. A centrocampo? Il sogno rimane Luis Alberto (o Milinkovic) che con Inzaghi ha fatto sfracelli. Ma al momento, quella strada, non sembra davvero la più semplice da percorrere. E su questo, abbiamo scritto un approfondimento dedicato: dategli un’occhiata <<<
Page: 1 2
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…