calciomercato

Mercato Inter / Marotta lo vuole, ma può arrivare solo a una condizione

L'ad nerazzurro continua a inseguire un giocatore da ormai diverso tempo: il suo arrivo non è utopia ma bisogna prima risolvere una questione

Redazione NC

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 02:   Sport CEO Giuseppe Marotta of FC Internazionale attends before the Serie A match between US Sassuolo v FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Manca ormai soltanto una settimana all’apertura del mercato di gennaio e in casa Inter le mosse sembrano essere piuttosto definite. Lo scheletro dei nerazzurri non sarà stravolto, considerato il rendimento della squadra di Inzaghi.

Zhang, però, vuole ricompensare allenatore e squadra per i risultati raggiunti. E il tecnico piacentino ha chiesto almeno un paio di innesti per affrontare al meglio la seconda metà di stagione.

La sensazione, quindi, è che uno o due volti nuovi potrebbero vedersi ad Appiano Gentile nelle prossime settimane. Marotta, del resto, è già al lavoro in tal senso. E, allora, attenzione alle ultime notizie: c’è un nome che continua a essere accostato, ma può arrivare solo a una condizione <<<