Simone Inzaghi
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
In casa Inter non sono ancora terminati i festeggiamenti per un passaggio del turno in Champions League che mancava davvero da troppo tempo: 10 anni. C’è voluto Simone Inzaghi, per riuscire in qualcosa dove neanche Conte, Lukaku e Hakimi erano riusciti.
Ora il tempo è passato e Inzaghi ha parlato con i fatti, più che con le chiacchiere. Qualcuno dice che Conte, forse, si sarà pure un po’ pentito di dire addio all’Inter in maniera così prematura. E chissà che l’ex tecnico nerazzurro non lo pensi davvero. Più che ai nomi, il suo successore, ha puntato i fari dritti sulla squadra.
Ne fa un discorso di gruppo, Inzaghi. Che con la Lazio è riuscito a vincere diversi trofei, mentre altri club – Milan, Napoli e Inter ad esempio – spendevano solamente senza riuscire ad alzare al cielo nulla. Inzaghi lavora spesso e volentieri sul gruppo e sulla fiducia che i suoi giocatori ripongono in lui. E che lui, spesso e volentieri ricambia. Ecco perché c’è un nome per il mercato dell’Inter, che potrebbe risultare abbastanza clamoroso <<<
Page: 1 2
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...