calciomercato

News – Inzaghi: “Contento per Vidal, i sudamericani stanno recuperando”

Redazione NC

Il tecnico nerazzurro ha parlato a fine partita della vittoria contro lo Sheriff in Champions League di ieri sera.

News - Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria di ieri sera sullo Sheriff e ha detto: “La mia squadra ha dimostrato di poter far bene in Europa. Non dimentichiamoci che loro avevano battuto Real Madrid e Shakhtar. Sapevamo delle difficoltà, ma abbiamo interpretato bene la partita con 18-19 tiri verso la porta e tre pali. Poi però abbiamo preso delle ripartenze che potevano essere pericolose e dobbiamo migliorare".

[an error occurred while processing this directive]

 

Sul gol subito a inizio secondo tempo

 

"Si può lavorare e si deve lavorare. Noi cerchiamo di farlo ma allenarsi non è semplice in questo momento. Siamo il miglior attacco della Serie A ma stiamo prendendo spesso ripartenze e gol evitabili, spesso si possono e si devono vincere le partite anche 1-0. Vidal? Il gol se lo è meritato, si allena sempre nel migliore dei modi. Sono felice per lui e per gli altri, penso anche a Roberto Gagliardini, Matias Vecino che ha sempre fatto bene quando ha giocato, Stefano Sensi è rientrato, Hakan Calhanoglu tornerà a breve. Poi i sudamericani che stanno recuperando, per un allenatore è fondamentale avere tutti a disposizione visti gli impegni ravvicinati".

 

A fine match ha parlato anche il tecnico dello Sheriff Jurij Vernydub

"E' stata una bella partita, l'Inter è una grandissima società e una grandissima squadra. Abbiamo provato a fare del nostro meglio col nostro calcio, ma nel primo tempo siamo andati sotto. Nella ripresa ci siamo riorganizzati, abbiamo segnato ma non è bastato. Io sono comunque felice dei miei, abbiamo combattuto fino all'ultimo minuto. Nonostante il ko abbiamo fatto la nostra partita, non difendendoci e basta. I nerazzurri però sono i nerazzurri, io sono molto orgoglioso della mia squadra Ora ci prepareremo per il ritorno a Tiraspol". Queste le parole del tecnico dello Sheriff Jurij Vernydub a fine partita.