inzaghi
[fncvideo id=3835 autoplay=true]
News – Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria di ieri sera sullo Sheriff e ha detto: “La mia squadra ha dimostrato di poter far bene in Europa. Non dimentichiamoci che loro avevano battuto Real Madrid e Shakhtar. Sapevamo delle difficoltà, ma abbiamo interpretato bene la partita con 18-19 tiri verso la porta e tre pali. Poi però abbiamo preso delle ripartenze che potevano essere pericolose e dobbiamo migliorare”.
“Si può lavorare e si deve lavorare. Noi cerchiamo di farlo ma allenarsi non è semplice in questo momento. Siamo il miglior attacco della Serie A ma stiamo prendendo spesso ripartenze e gol evitabili, spesso si possono e si devono vincere le partite anche 1-0. Vidal? Il gol se lo è meritato, si allena sempre nel migliore dei modi. Sono felice per lui e per gli altri, penso anche a Roberto Gagliardini, Matias Vecino che ha sempre fatto bene quando ha giocato, Stefano Sensi è rientrato, Hakan Calhanoglu tornerà a breve. Poi i sudamericani che stanno recuperando, per un allenatore è fondamentale avere tutti a disposizione visti gli impegni ravvicinati”.
“E’ stata una bella partita, l’Inter è una grandissima società e una grandissima squadra. Abbiamo provato a fare del nostro meglio col nostro calcio, ma nel primo tempo siamo andati sotto. Nella ripresa ci siamo riorganizzati, abbiamo segnato ma non è bastato. Io sono comunque felice dei miei, abbiamo combattuto fino all’ultimo minuto. Nonostante il ko abbiamo fatto la nostra partita, non difendendoci e basta. I nerazzurri però sono i nerazzurri, io sono molto orgoglioso della mia squadra Ora ci prepareremo per il ritorno a Tiraspol”. Queste le parole del tecnico dello Sheriff Jurij Vernydub a fine partita.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…