[tps_title]Questione di feeling[/tps_title]
Il tecnico piacentino, ancor prima degli ultimi risultati, aveva già evidenziato a Marotta di aver bisogno di due piccoli colpi a gennaio. Un difensore pronto per giocare in una linea a tre per rinforzare il pacchetto delle seconde linee e un quarto attaccante affidabile e dal rendimento garantito. E proprio in merito a quest’ultima necessità in casa Inter potrebbe presto aprirsi uno scenario importante.
Simone Inzaghi potrebbe presto riabbracciare un calciatore che ha già allenato, riuscendo a farlo rendere su ottimi livelli. Dopo il Tucu Correa, infatti, potrebbe arrivare anche un altro attaccante allenato alla Lazio. Non si tratta ovviamente di Ciro Immobile, destinato a rimanere a Formello, ma di Felipe Caicedo. Secondo quanto riporta Repubblica, infatti, il Panterone potrebbe essere già in uscita dal Genoa, dove non ha avuto molto fortuna.
Dal suo arrivo in Liguria, infatti, Caicedo è stato vittima di alcuni problemi fisici. Nonostante questo, nelle sue cinque presenze in rossoblu, ha messo a referto un goal e tre assist. Numeri che confermano ancora una volta il suo valore, soprattutto come punta da inserire a gara in corso, ruolo ricoperto magistralmente alla Lazio. Inzaghi, inutile dirlo, porterebbe di corsa il Panterone ad Appiano Gentile e lo stesso Caicedo sarebbe ben contento di riabbracciare il vecchio allenatore. Vedremo allora se Marotta si lascerà convincere: potrebbe portare l’ex biancoceleste all’Inter a gennaio per poi intervenire nuovamente in estate con investimenti più importanti.
Page: 1 2
Il Bologna continua a fare sul serio e dopo aver ingaggiato Immobile e Bernardeschi non…
La Juventus di Igor Tudor inizia a prendere forma. Non solo grazie agli acquisti, ma…
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…