[tps_title]Ecco l’idea[/tps_title]
Che Dumfries non sia Hakimi è chiaro. Non è che servisse un genio per capirlo. Di fatto, va detto che comunque le sue prestazioni non sembrano aver soddisfatto in maniera davvero convincente tutti.
Ed è per questo che Simone Inzaghi starebbe pensando di proporre alla Lazio, uno scambio che fino a qualche tempo fa sarebbe risultato davvero come impossibile. L’idea è quella di andare a dare a Sarri un calciatore che potrebbe tornargli utile (più fisico) come Dumfries, in cambio di Lazzari.
Sì, avete capito bene. L’idea sarebbe proprio questa. Nel 4-3-3 di Sarri, il calciatore biancoceleste sembra provare parecchia difficoltà ed è per questo che si potrebbe tentare di imbastire uno scambio che potrebbe far felici tutti. Lazzari, nel modulo di Inzaghi, rappresenterebbe una freccia senza eguali in questo momento. Insomma, l’idea c’è. L’affare, potrebbe diventare più realistico con il mercato aperto. Detto questo però, nella mente dell’Inter, c’è anche qualcos’altro di abbastanza sorprendente <<<
Page: 1 2
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…