Marotta
Intervistato da Sky Sport prima della partita contro il Benfica l’ad dell’Inter Beppe Marotta ha detto: “Mercato invernale? Posso dire che il gruppo a disposizione di Inzaghi è una rosa di qualità e molto ben amalgamata, credo che non abbiamo grandi necessità e non dovremo ricorrere al mercato di gennaio che di per sé non offre opportunità vantaggiose“.
Sulle voci di un interessamento per Nandez: “Il suo agente dice che c’è una trattativa per Nandez? È una dichiarazione come minimo improvvida, nel senso che noi non abbiamo mai cercato i suoi giocatori. È un po’ fuori luogo”.
Chiosa finale sul prossimo mercato estivo: “La sostenibilità non è altro che un equilibrio tra costi e ricavi, non è giusto che gli azionisti continuino a mettere capitali. Noi siamo pronti a rispondere a ogni evenienza se dovessimo arrivare lunghi in questa stagione e dover far quadrare i conti, noi comunque vogliamo tenere i giocatori che abbiamo perché questo gruppo è cresciuto ma abbiamo un patrimonio tecnico che ci mette al riparo da eventuali situazioni di emergenza”.
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…