Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Radio Anch'io Lo Sport. Dichiarazioni molto interessanti soprattutto sull'argomento del momento: il futuro dell'attacco neroazzurro. L'infortunio di Marko Arnautovic preoccupa e di conseguenza bisogna valutare attentamente ogni mossa che la dirigenza dovrà fare. Ecco, intanto, le dichiarazioni del direttore dell'Inter.
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato
Mercato Inter / Parla Marotta: “Ecco chi c’è per il dopo Arnautovic…”
Il direttore dei neroazzurri Beppe Marotta ha commentato facendo sapere chi sarà il dopo Arnautovic. Ecco le dichiarazioni dell'ex Sampdoria
Il futuro dell'attacco
—"Ci dispiace per l’infortunio di Arnautovic, che si era inserito bene, ma sono fiducioso che mister Inzaghi sarà trovare le giuste soluzioni". La decisione della dirigenza sembra essere chiara, di conseguenza non si andrà ad operare sul mercato né in entrata, né in uscita. Scopriremo solo più avanti se ci saranno o meno delle sorprese.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA