Notizia flash Fiorentina
Le finali di Coppa Italia e Conference League non bastano alla Fiorentina: la dirigenza viola vuole puntare ancora più in alto. Per prima cosa il presidente Rocco Commisso ha confermato Vincenzo Italiano alla guida della squadra, l’uomo che nelle ultime due stagioni è riuscito a far cambiare rotta al club. Dal suo arrivo a Firenze, infatti, l’ex Spezia ha dato un’identità forte alla Fiorentina, permettendole così di affrontare a testa alta qualunque avversaria. In vista della prossima stagione la dirigenza vorrà quindi potenziare ancora di più la formazione a disposizione di Italiano: servono rinforzi in attacco.
Secondo quanto riportato dal giornalista costaricano Kevin Bla Fiorentina sarebbe molto interessata a Manfred Ugalde, attaccante classe 2002 in forza al Twente, in Olanda. Diventato titolare a marzo 2023, l’attaccante costaricano ha collezionato la bellezza di 7 gol in 9 partite, facendo vedere ottime doti di finalizzatore. Alto 1,73 m, Ugalde è un attaccante rapido e veloce, in grado di sfruttare gli spazi nella difesa avversaria per inserirsi e andare al tiro.
Il suo valore di mercato si aggira attorno agli 800 mila euro, e la Fiorentina potrebbe pensare di acquistarlo a prescindere dalla permanenza o meno di Cabral. Il giovane classe 2002, infatti, è ritenuto un prospetto interessante, che potrebbe crescere e trovare spazio nel corso delle prossime stagioni. Per il momento nessuna offerta ufficiale: staremo a vedere. Detto questo, Commisso pensa ad una cessione pesante<<<
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…