Chissà se sarà un’estate fatta di cessioni o meno. La dirigenza del Parma si sta guardando attorno in vista del prossimo mercato e in tanti si chiedono quali potrebbero essere gli indiziati per delle possibili cessioni. Ovviamente verranno valutati tanti fattori: le prestazioni di questa stagione e l’utilità futura del giocatore.
In realtà esiste anche un altro parametro legato all’economia: il valore dei cartellini. Tante volte molte squadre si ritrovano a dover vendere dei giocatori chiave ma che fruttano molto in termini di denaro, al fine di salvaguardare i conti della società. La rosa dei ducali vale 150 milioni di euro secondo le stime attuali ma a preoccupare è il bilancio dei trasferimenti.
Quest’ultimo verte in rosso per un totale di -40 milioni e 350 mila euro, secondo Transfertmarkt. Una cifra importante per la dirigenza che si potrebbe alleggerire tramite alcune cessioni di valore. Ad esempio Man, Bonny e Bernabé potrebbero essere sulla pista di lancio. Rispettivamente i loro cartellini valgono 17 milioni, 20 milioni e 15 milioni di euro. Chissà se uno o più di loro tre verranno ceduti in estate. Le ultime di mercato: Una rosa dal valore inestimabile: il confronto dei dati
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...