Sarri e Lotito
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Prosegue a rilento il calciomercato della Lazio. La società biancoceleste è vero, ha salutato Gonzalo Escalante, Alessandro Rossi e a breve vedrà partire anche Jordan Lukaku. Ciononostante, le cessioni dei loro cartellini non smuovo particolarmente il mercato in entrata. L’indice di liquidità è ancora un problema ma le sensazioni restano comunque abbastanza positive. In ballo c’è anche il rinnovo di Maurizio Sarri e il mercato sarà quindi una chiave molto importante per proseguire il sodalizio appena cominciato.
Quando il club potrà tornare ad operare in entrata, dovrà tuttavia farlo a regola d’arte. Il tecnico non ha dubbi su quelli che sono i reparti da sistemare e il compito della società sarà quello di accontentarlo.
Secondo l’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ci sono alcuni nomi che vale la pena tenere particolarmente d’occhio. Anche se non arriveranno nella Capitale e gennaio, il loro inserimento in rosa potrebbe avvenire la prossima estate. Questo è quello che bolle in pentola nei piani alti di Formello <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…