Nuova idea per l'Inter
[tps_title]Il punto[/tps_title]
In casa nerazzurra si lavora per cercare di trovare una soluzione, un modo, a tutto quello che potrebbe accadere nella prossima sessione di mercato. Quando parliamo di soluzione, ovviamente, ci riferiamo ai tanti calciatori che rischiano di essere sulla lista delle cessioni e che dunque, andranno a liberare diverse caselle all’interno della rosa interista.
La prima cosa da fare, dunque, sarà proprio questa. Quella di capire come andrà a finire questa questione dei calciatori “in sospeso”. C’è il nome di de Vrij, per cui il rinnovo non è ancora arrivato. E lo stesso discorso vale, ovviamente, per ciò che riguarda Sanchez che però sembra davvero ad un passo dall’addio.
E poi, come non parlare della questione relativa a Vidal? Stiamo parlando di un calciatore che molto spesso ha fatto parlare di sé quando è sceso in mezzo al campo ma per cui l’Inter non sembra più disposta a puntare per il futuro. Ecco perché proprio per il centrocampo i nerazzurri starebbero prendendo in ipotesi un nome mai uscito fuori prima d’ora <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…