hellas verona

Calciomercato Verona – Dirigenza in volo: ecco l’ultimo obiettivo!

Redazione NC

Il Verona avrebbe bisogno di un innesto a centrocampo. Il club gialloblù vorrebbe un profilo low cost. L'ultima idea di Tony D'Amico porta il nome di Jean Daniel Akpa Akpro. E’ un giocatore forte fisicamente, abile nel recuperare palloni e nell'impostare, oltre a essere dotato di buona corsa, tecnica individuale e temperamento. Lo scorso anno, Simone Inzaghi ha puntato parecchio su di lui. In questa stagione, invece, sta giocando poco.

In campionato ha disputato sette partita con una media di trenta minuti a gara. Tuttavia, non scende in campo da diverso tempo. Per questo motivo, potrebbe prendere in considerazione l' idea di una partenza. La società biancoceleste non farebbe troppa resistenza. La cessione dell'ivoriano sembra essere la soluzione migliore per tutti. Il Verona ci pensa seriamente e nelle prossime settimane potrebbe intensificare i contatti.

Valore di mercato? Circa due milioni e mezzo di euro. Oltre ad essere un profilo economico, il classe '92 è un giocatore duttile, in grado di ricoprire diverse posizioni. Per esempio, l' anno scorso, è stato schierato anche come esterno di centrocampo. Nel frattempo, la dirigenza scaligera ha messo gli occhi su un trequartista che sta avendo poco spazio. Può arrivare in prestito. Ecco di chi si tratta <<<