[tps_title]Il Mago[/tps_title]
[fncvideo id=25129 autoplay=true]
Stiamo parlando di Hakim Ziyech, sogno di vecchia data della Roma e di Mourinho stesso. E’ il portale turco Aspor.com a rilanciare il nome del campione del Chelsea in orbita giallorossa. Con il Galatasaray, il Psg e altre big europee pronte a soffiare il marocchino ai capitolini.
Il fantasista classe ’93 si è rassegnato all’idea di lasciare Londra. Potter non lo considera un titolare fisso, anzi, ultimamente gli sta facendo vedere il campo col contagocce. Contratto in scadenza nel 2025, Ziyech può salutare i Blues per una ventina di milioni. Mou ne caldeggia l’acquisto, consapevole di poter impiegare Wizard (questo il soprannome al Chelsea) in tutti i ruoli dell’attacco.
Il mister lusitano è stato chiaro con la società giallorossa. Vuole innesti di questo spessore per dare l’assalto ad obiettivi più prestigiosi del mero piazzamento Champions. Con Ziyech e con altri profili di tale caratura, nessun traguardo sarebbe precluso. Attenzione perché Mourinho pensa ad una Roma stellare: l’undici titolare del 2024<<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…