roma

Calciomercato Roma / Regalo da paura per Mou: “Se ne sta parlando”

Redazione NC

Stiamo parlando di Hakim Ziyech, sogno di vecchia data della Roma e di Mourinho stesso. E' il portale turco Aspor.com a rilanciare il nome del campione del Chelsea in orbita giallorossa. Con il Galatasaray, il Psg e altre big europee pronte a soffiare il marocchino ai capitolini.

Il fantasista classe '93 si è rassegnato all'idea di lasciare Londra. Potter non lo considera un titolare fisso, anzi, ultimamente gli sta facendo vedere il campo col contagocce. Contratto in scadenza nel 2025, Ziyech può salutare i Blues per una ventina di milioni. Mou ne caldeggia l'acquisto, consapevole di poter impiegare Wizard (questo il soprannome al Chelsea) in tutti i ruoli dell'attacco.

Il mister lusitano è stato chiaro con la società giallorossa. Vuole innesti di questo spessore per dare l'assalto ad obiettivi più prestigiosi del mero piazzamento Champions. Con Ziyech e con altri profili di tale caratura, nessun traguardo sarebbe precluso. Attenzione perché Mourinho pensa ad una Roma stellare: l'undici titolare del 2024<<<