milan

Calciomercato Milan – Qualcosa si muove, idea suggestiva da 35 milioni

Redazione NC

Le caratteristiche del giocatore sono ben note: deve essere giovane, ma non troppo acerbo; deve essere in rampa di lancio e pronto per assaggiare il calcio europeo. Non deve costare troppo e avere un ingaggio alla portata delle casse rossonere. Ecco quello che può essere il nome giusto.

Tra le punte che il Milan ha messo nel mirino c’è Darwin Nunez, 22enne uruguayano che milita nel Benfica. 11 gol e 2 assist nelle 16 presenze collezionate in questa stagione. C’è il rischio che si scateni un’asta che può fare solo il gioco del club lusitano, interessato a ricavare il più possibile dalla cessione del centravanti sudamericano.

Maldini e Massara vogliono evitare questo e pertanto non è escluso un assalto decisivo già nei prossimi giorni per anticipare la concorrenza. Servirà in ogni caso un investimento importante da almeno 30-35 milioni. La cosa potrebbe velocizzarsi se Pellegri dovesse far ritorno al Monaco già nel mese di gennaio. Dato il grave infortunio di Kjaer, c'è bisogno di rinforzi anche in attacco. Ecco chi starebbe seguendo il Diavolo<<<

tutte le notizie di