calciomercato

Calciomercato Napoli – Giuntoli scatenato: un doppio colpo da impazzire

Redazione NC

Vi avevamo già parlato della possibilità Julian Alvarez al Napoli. L'ambitissimo attaccante del River Plate, si starebbe avvicinando al club partenopeo. Secondo Diario AS, infatti, ADL avrebbe deciso di pagare la clausola rescissoria da 25 milioni. Il patron degli azzurri compirebbe un investimento importante perché certo che il calciatore tra qualche anno possa valere addirittura il triplo.

Il media iberico invita a prestare attenzione, sottintendendo che il Napoli potrebbe anticipare i tempi e assicurarsi il bomber argentino fin da subito. Gli agenti di Alvarez stanno girando l'Europa per ascoltare le offerte dei club interessati. Il sodalizio partenopeo sarebbe in pole. Non solo il gioiello dei Milionarios, Giuntoli sta studiando un altro colpo a effetto.

E' Sport a riportare la notizia molto interessante. La prossima estate il Napoli proverà a prendere Riqui Puig dal Barcellona. Il classe '99 vuole essere protagonista e nel club catalano non ci sarebbe questa possibilità. Luciano Spalletti accoglierebbe il nuovo acquisto a braccia aperte. Anche il talento blaugrana ha diversi estimatori. Servirà un'azione di forza molto concreta per centrare il doppio colpo, ma Dela si sarebbe deciso a provarci. Il nuovo diktat è presto detto: "puntare su calciatori giovani, ma già pronti per fare la differenza". Senza dimenticare che sia Alvarez che Riqui Puig avrebbero un ingaggio che rientra nei canoni del club azzurro.