[tps_title]Addio[/tps_title]
Tenere un giocatore in tribuna non fa bene a nessuno, soprattutto se ha il contratto in scadenza. Sembra quasi che la società friulana si sia già rassegnata ad una cessione a parametro zero dell’esterno. In ”aiuto” di Pozzo e soci potrebbe arrivare Sinisa Mihajlovic. Ma cosa c’entra? E’ semplicissimo. Da ormai diversi mesi, il tecnico serbo è passato al 3-4-2-1.
Questo significa che c’è bisogno di nuovi esterni. Al momento, i titolari sono Aaron Hickey e Lorenzo De Silvestri. Dijks è una buona riserva, mentre Orsolini e Skov Olsen hanno dimostrato di non sapersi adeguare. Serve un sostituto a destra. Un profilo che piace molto al Bologna è proprio quello di Jens Stryger Larsen.
L’operazione non sembra così complicata, ma c’è un problema. Infatti, l’Udinese non vorrebbe cedere gratis il danese, ma avrebbe chiesto un milione di euro. L’ultima parola spetta al club felsineo. Le premesse per concludere l’affara ci sono tutte. Manca l’ultimo tassello. Nei prossimi giorni, sono previsti ulteriori contatti tra le parti. Nel frattempo, Pierpaolo Marino ha messo nel mirino un trequartista molto forte del campionato italiano. Sarebbe un vero e proprio colpaccio. Ecco di chi si tratta <<<
Page: 1 2
Il Bologna continua a fare sul serio e dopo aver ingaggiato Immobile e Bernardeschi non…
La Juventus di Igor Tudor inizia a prendere forma. Non solo grazie agli acquisti, ma…
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…