[tps_title]Rinforzi[/tps_title]
Il Bologna vorrebbe un altro rinforzo in difesa. La coperta è corta. Il primo nome finito sul taccuino di Bigon è quello di Giangiacomo Magnani dell’Hellas Verona. Il centrale non è considerato da Tudor un incedibile, anzi. In questa stagione è scesa in campo undici volte, ma solo tre dal primo minuto. Infatti, ha una media di 34 minuti a gara. Il club felsineo potrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto intorno ai quattro milioni di euro. Ma non finisce qui. C’è un altro obiettivo.
L’altro giocatore che piace alla dirigenza felsinea è Kaan Ayhan del Sassuolo. Il turco è un giocatore duttile e versatile visto che oltre a difensore centrale può essere impiegato anche come terzino o addirittura mediano. E’ abile nel gioco aereo e nei contrasti. Nonostante la possente struttura fisica ha una buona velocità. Costo del cartellino? Circa cinque milioni di euro.
Naturalmente, l’ eventuale arrivo di uno dei due escluderebbe quello dell’altro. Sono giorni di riflessione in casa Bologna. Gennaio si avvicina ed i tifosi si aspettano una risposta importante. Ogni decisione dovrà essere mirata a rinforzare la squadra. Nel frattempo, il ds Bigon pensa ad un vice Arnautovic. Tre nomi nel mirino. Ecco chi sono <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…