LECCE, ITALY - MARCH 12: Supporters of Lecce before the Serie A match between US Lecce and Torino FC at Stadio Via del Mare on March 12, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Manca poco all’inizio del mercato estivo e il Lecce ha già iniziato a monitorare vari giocatori per rafforzare la rosa attuale. Tra i profili più apprezzati dalla dirigenza c’è quello di Michele Collocolo, 23enne dell’Ascoli.
Il giovane centrocampista si è messo in mostra nel corso di questa stagione in Serie B con la maglia bianconera per la qualità di intenditore, ma anche come abile costruttore di gioco. Il classe 1999 ha realizzato quattro gol e cinque assist nelle 36 presenze totali disputate.
Sono molti i club di Serie A che vogliono acquistarlo per la prossima stagione: tra di essi c’è anche il Lecce. Si tratta infatti di un centrocampista completo, che sa dettare l’ultimo passaggio ma anche trovare la via del gol grazie agli inserimenti senza palla. Il Lecce ci sta riflettendo, ma tutto dipenderà dall’incontro della prossima settimana con Baroni.
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…