LECCE, ITALY - APRIL 28: Players of Lecce celebrate during the Serie A match between US Lecce and Udinese Calcio at Stadio Via del Mare on April 28, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Il Lecce sta valutando attentamente quali mosse effettuare nel corso del mercato estivo per rafforzare la rosa. La società si è infatti messa al lavoro per donare a mister D’Aversa una squadra competitiva, che possa lottare ancora per la salvezza.
Il primo obiettivo dei giallorossi resta Wladimiro Falcone per la porta. Tuttavia il giocatore è di proprietà della Sampdoria, che ha in uscita anche l’altro estremo difensore Audero e non vorrebbe restare scoperta in quel ruolo. Il Lecce non può aspettare ancora a lungo e perciò ha iniziato a valutare anche altri profili dall’estero.
Inoltre un altro giocatore che piace molto al Lecce è Ylber Ramadani dell’Aberdeen. Il centrocampista gioca nello stesso ruolo di Hjulmand, che invece sembra destinato a lasciare il club leccese per una big. Le prossime settimane potrebbero essere decisive per la chiusura di queste trattative.
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…